Credenze in Stile Industriale

Dalle linee essenziali e pulite, le madie e credenze industrial amano mettere in evidenza i materiali con cui sono costruite.

le credenze in stile industrial conferiscono charme all’ambiente, fatte In legno riciclato dall’aspetto vissuto ottenuto attraverso specifiche lavorazioni, mentre il metallo effetto ruggine da il carattere vintage dello stile, l’abbondanza di cassetti impreziositi dalle linee minimal, maniglia in ferro e vetri opachi delle vetrinette interpretano perfettamente la suggestione di un mondo ormai perduto.

Credenze alte stile industriale

Le credenze in stile industriale presentati in seguito sono solitamente composte da una struttura metallica, cassetti e ante in legno o addirittura in metallo. Il bello di questi mobili è che permettono una maggiore combinazione dei materiali di base per ottenere uno stile industriale contemporaneo.

Credenze basse stile industriale

Dal loro vecchio uso, che consisteva principalmente nello stoccaggio di stoviglie, bicchieri e tovaglie, si sono evoluti in mobili preparati per ospitare apparecchiature multimediali.

Concluisione.

All’interno del soggiorno o in cucina la credenza è uno dei mobili più importanti se abbiamo spazio a sufficienza, in quanto ci permette di ordinare e riporre tutti i tipi di oggetti, le credenze sono diventate mobili multifunzionali dell’arredamento attuale di una casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*