Orologio da Parete Stile Industriale

Gli orologi a muro si sono evoluti, non sono più un artefatto per dirci l’ora, sono diventati un elemento decorativo che non può mancare con il design industrial style.

Modelli di Orologi Industrial da Parete.

Alcuni modelli di Orologio riportano uno stile Vintage classico, altri evocano lo stile chic, alcuni vanno un po più in là, come lo stile Steampunk quest’ultimo è uno stile post-apocalittico molto ben rappresentato in filmografie come Mad-Max.

Orologio a Muro Stile Industriale, quale comprare?

Quando Arriviamo al momento di scegliere l’orologio. Dobbiamo tenere conto di alcuni considerazioni: Un fattore importante è la dimensioni, l’altro sono i materiale di cui sono fatti, ferro o legno; alcuni combinano diversi materiali. Dobbiamo confrontarli con i colori e i materiali con cui la vostra stanza è decorata per abbinarli al meglio. Non vogliamo che rompa l’armonia con gli altri oggetti.

Orologi da Tavolo Industrial.

Gli orologi di grandi dimensioni hanno un bell’aspetto in stanze spaziose appese alla parete, ma sono anche molto accattivanti sul tavolo di un salotto. I piccoli orologi retro stanno bene su un tavolo luminoso, nei corridoi, su una scrivania. in realtà sono perfetti ovunque.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*