Sedie e Sgabelli Industrial Style.

Sedie e sgabelli dal fascino industriale vintage contribuiscono a dare all’ambiente un’atmosfera di accogliente di altri tempi.

Le Sedie stile industriale hanno finiture in tessuto naturali come juta, lino e pelle, non ostante quelli più riconoscibili nello stile sono fatti di materiale como il ferro e il legno. Possiamo trovare Sedie stilo industriale chic o sgabelli alte per il bar, cosi come sgabelli con schienale per il tavolo in cucina.

Sedie per Cucina in Stile Industriale

Le sedie in stile industriale sono il complemento indispensabile per i vostri tavoli, siano essi da pranzo o da ufficio. Normalmente si trovano Con struttura metallica e saldati, schienale in legno grezzo o anche rivestiti con materiali naturali. Le sedie in stile industriale di solito catturano la nostra attenzione fin dal primo momento, sia per il contrasto tra i materiali che per la semplicità e l’eleganza delle forme.

Sgabelli Industrial Style

Gli sgabelli di Design Industriale possono essere usate per un tavolo da lavoro o scrivania, così come per il tavolo della cucina. Oltre al design troviamo anche funzionalità lo sgabello ci permette risparmiare spazio e versatilità nel suo impiego. Si possono trovare con schienale o senza, rivestiti o grezze, alti o bassi, regolabili, a te la scelta.

Poltrone Stile Industriale

Un classico dello stile industriale sono le poltrone Vintage in Pelle dell’aria vissuta puoi usarle come complemento d’arredo, poltrona per il hall, per un salotto o semplicemente come la tua sedia da lettura. normalmente in pelle stilo chic danno un tocco di classe in qualsiasi ambiente.

No products found.

Panca con Contenitore in Stile Industriale.

Un’altro classico sono le panche con contenitore collocate ai piedi del letto, elegante e funzionale, puoi sederti e conservare quello che vuoi all’interno, sempre con stile. Normalmente si trovano con la base in legno e rivestiti in similpelle, pero puoi trovarli fatti con solo legno ricordando il vecchio baule.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*